LUN - MART - MERC - GIOV - VEN

ore 17.00 - 21.00

CONTATTACI

DOVE SIAMO

c/o Palestra SPARTA PUGILATO

Via Santa Bernadette 68 - Roma

(Metro A - Stazione Cornelia)

Nel cuore della zona Aurelio - Boccea, a pochi minuti dalle stazioni della Metro Linea A : Cornelia, e Baldo degli Ubaldi

VIENI A TROVARCI
  • YouTube Social  Icon
  • Facebook Social Icon
logo fitae BIANCO.jpg
ITF LOGO senza scritta.jpg

Gran Master Wim Bos

Sicuramente un'icona mondiale del Taekwon-Do ITF, quello che si può definire come "un mostro sacro".

Nato in Olanda, inizia da ragazzo la pratica dell'arte marziale ed eccelle da subito collezionando titoli nazionali ed internazionali. Ben presto inizia la sua carriera di coach e dà vita ad un irripetibile vivaio di campioni. Nel 1986 si trasferisce in Italia ed inizia a collaborare con la Federazione FITAE-ITF della quale è Direttore Tecnico Nazionale ininterrottamente dal 1987.

Anche in Italia crea un eccellente gruppo di campioni che, nel corso degli anni, danno vita ad un settore agonisti di primo livello vincendo i principali titoli europei e mondiali sia nelle gare di forme che di combattimento.

Attualmente detiene il grado di cintura nera IX dan, il più alto nella gerarchia del Taekwon-Do.

Da molti anni è anche un dirigente della INTERNATIONAL TAEKWON-DO FEDERATION (ITF) ove attualmente ricopre la carica di DIRECTOR, controlla e dirige tutte le competizioni internazionali, gira il mondo impartendo seminari per insegnare i segreti della sua Arte.

L'insegnamento è sicuramente una delle sue principali passioni e l'esperienza acquisita insieme all'attaccamento all'Arte fanno di lui un Maestro sicuramente unico.